Stelle cadenti a Poggio la Luna! evento in collaborazione con Astronomitaly

||Stelle cadenti a Poggio la Luna! evento in collaborazione con Astronomitaly

Stelle cadenti a Poggio la Luna! evento in collaborazione con Astronomitaly

Hai un desiderio ancora inespresso? Vieni da noi l’11 agosto a vedere le stelle cadenti!

Un’esperienza memorabile:
L’osservazione delle stelle con i telescopi è un’esperienza diversa, unica ed emozionante! A Poggio la Luna vivrai un vero e proprio viaggio nello spazio guidati da un esperto astrofilo che ti illustrerà le meraviglie delle notti stellate. Insieme all’osservazione delle stelle ci sarà un ricco buffet e si potranno bere a volontà tutti i vini dell’azienda.

Gli esperti di Astronomitaly ti guideranno nell’osservazione astronomica con un telescopio professionale in un viaggio alla scoperta del cielo stellato, mostrandoti e spiegandoti le bellezze del Cosmo. Potrai ammirare le stelle, i pianeti e gli oggetti celesti più belli del cielo estivo, viaggiando tra le Costellazioni più famose.
Osserverai la Luna, Giove e Saturno con i suoi anelli, la stella Vega (un vero e proprio diamante nel cielo), la stella doppia Albireo (dai colori vividi), l’ammasso stellare di Ercole, l’ammasso della Cruccia (ammasso a forma di stampella) e la Via Lattea, fino alle emozionanti piogge di meteore.
Esplorerai lo Spazio dalla nostra galassia alle galassie e nebulose distanti milioni di anni luce da noi!

QUANDO: Sabato 11 Agosto 2018

A CHE ORA: dalle 20 alle 24

DOVE: Poggio la Luna – Strada provinciale delle Ragnaie 58 – SCANSANO (Grosseto)

COSA SI FA:

  • Si guardano le stelle cadenti e la luna con il telescopio aiutati da un astronomo di Astronomitaly che ci spiegherà tutto ciò che succede sopra di noi nel magico cielo stellato dell’estate maremmana. 
  • Si mangia e si beve!  A volontà i vini dell’azienda.
  • Si potranno collegare i telefonini al telescopio e fare delle memorabili fotografie delle stelle!
  • Si possono esprimere fino a tre desideri!!
  • Clausola soddisfatti o rimborsati: L’Azienda Poggio la Luna fornirà una bottiglia di vino gratuita per ogni desiderio che disgraziatamente non venga esaudito dalle stelle cadenti, basterà farne richiesta entro il 31 dicembre 2018 allegando un’autocertificazione della mancata realizzazione del desiderio espresso. Sono esclusi dal rimborso tutti i desideri illegali.

QUANTO COSTA: 28,00€ (i bambini pagano metà)

MENU’: work in progress … lo stiamo preparando!

 

Visite e degustazioni in cantina

Le porte della nostra cantina sono aperte tutti i giorni su prenotazione. Venite a trovarci per provare i nostri vini biologici, il nostro olio extre vergine di oliva, e il nostro miele naturale. Venite a conoscere la vera Maremma!
MAGGIORI INFORMAZIONI
2018-07-13T21:50:37+00:009 luglio 2018|Eventi|0 Comments

Leave A Comment