Va in scena il territorio: Mercato dei vini FIVI Roma Cinecittà

||Va in scena il territorio: Mercato dei vini FIVI Roma Cinecittà

Va in scena il territorio: Mercato dei vini FIVI Roma Cinecittà

Sarà il Teatro 10 di Cinecittà il palcoscenico  del Mercato FIVI a Roma. Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 circa 200 vignaioli aderenti a FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, accoglieranno gli appassionati di vini per raccontare loro il mestiere di Vignaiolo, dalla vigna alla bottiglia.

L’evento sarà l’occasione per assaggiare ed anche per  acquistare i nostri vini. Una sorta di enoteca nazionale temporanea dove trovare in una sola occasione vini da tutte le regioni d’Italia. Come per il Mercato di Piacenza anche qui saranno a disposizione dei visitatori trolley e cestini per rendere più agevoli gli acquisti.

Gli orari di apertura del Mercato dei vini di Roma sono dalle 11.00 alle 19.00. Ingresso € 15.00 giornaliero (ridotto per soci AIS – FIS – FISAR – ONAV – AIES – ARS e SLOW FOOD).

 

POGGIO LA LUNA: CORSIA A NUMERO 03

Visite e degustazioni in cantina

Le porte della nostra cantina sono aperte tutti i giorni su prenotazione. Venite a trovarci per provare i nostri vini biologici, il nostro olio extre vergine di oliva, e il nostro miele naturale. Venite a conoscere la vera Maremma!
MAGGIORI INFORMAZIONI
2018-05-14T22:36:19+00:00 14 maggio 2018|Eventi|0 Comments

Leave A Comment